Croce Rossa Italiana

Volontariato Temporaneo

Poiché tutti possono, in un modo o nell’altro, ciascuno nella sua sfera e secondo le sue forze, contribuire in qualche misura a questa buona opera.
H. Dunant

Benvenuto,
per contribuire come operatore a fronteggiare l’emergenza in corso, leggi attentamente quanto segue e compila il form.

La nostra Associazione ha a cuore la salute e la sicurezza di tutti i suoi Volontari, compresi i Volontari Temporanei, e per rafforzare le loro capacità, la conoscenza della CRI e portare avanti il mandato umanitario del movimento, ha realizzato una serie di corsi: consultali per offrire un servizio più consapevole.

Inserisci con attenzione tutti i tuoi dati qui sotto, ci aiuterai a contattarti più velocemente!

Informazioni anagrafiche

Informazioni professionali

Per Medici e Infermieri - Numero di iscrizione all'ordine e provincia IPASVI (FNOPI) o FNOMCeO.

Modulistica

Scarica i moduli seguenti, compilali e allegali alla form utilizzando l'apposito pulsante.
Si aprirà una finestra dove sarà possibile scegliere tutti i file contemporaneamente tenendo premuto il tasto CTRL e facendo clic sui documenti col mouse.
Se vuoi puoi già compilare il modulo in allegato per formalizzare la tua disponibilità. Se non lo farai subito ti sarà poi richiesto in fase successiva per essere attivato.

Etica e Volontariato

Trattamento dei dati

Clicca sul pulsante seguente per completare la tua registrazione. Nota che cliccando sul pulsante "Invia", acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali nel rispetto delle attuali normative vigenti ed accetti i termini e le condizioni d'uso del servizio. Leggi i termini e le condizioni in una nuova finestra

Confermando l'invio si dichiara altresì:
  • di essere, maggiorenne, cittadino/a italiano (o di essere cittadino di uno Stato dell'Unione Europea o di essere cittadino di uno Stato non comunitario regolarmente soggiornante nel territorio italiano ai sensi della normativa vigente in materia);
  • di non aver riportato condanne penali, con sentenza passata in giudicato, per uno dei reati comportanti l’interdizione dai pubblici uffici;
  • di non essere a conoscenza di essere sottoposto/a a procedimenti penali.

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.